Pagamento

Modalità di Pagamento

CARTA DI CREDITO E PAYPAL

Per la sicurezza dei nostri clienti accettiamo pagamenti tramite Paypal, uno dei sistemi più veloci e sicuri per le transazioni on-line. In questa modo il trattamento dei dati è riservato e nulla transiterà attraverso il nostro sito. La comunicazione avverrà in forma criptata direttamente tra il tuo browser ed il sito sicuro di Paypal.

Una volta effettuata l’operazione Paypal invierà l’esito (positivo o negativo), ricordiamo, che questi sono i soli dati a cui abbiamo accesso. Per pagare con carta di credito attraverso Paypal, si dovrà selezionare Paypal come metodo di pagamento.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Puoi effettuare il bonifico presso la tua banca, indicando nella causale il numero d’ordine che ti è stato comunicato al momento dell’acquisto. Tempi di trasmissione dati da banca a banca 24/48 ore.

GARAGE 916 Service s.r.l.
Corso Roma 15 – 10024 Moncalieri (To)
Banca CASSA di RISPARMIO di FOSSANO
IBAN: IT42U0617001000000001556353
RICEVIMENTO ED EVASIONE DEGLI ORDINI

Nel momento in cui l’ordine viene concluso correttamente, il sistema invia una mail riepilogativa al cliente, quale conferma del ORDINE DI ACQUISTO. Se non si riceve la mail riepilogativa l’ordine non è stato inviato correttamente, si prega quindi di contattare l’azienda all’indirizzo pagamenti@garage916.com oppure telefonicamente al numero verde +39 011 7931378

Gli ordini pervenuti in modo corretto e completi di tutti i dati necessari, vengono processati e a seconda della disponibilità spediti in 4/5 giorni lavorativi. Nel caso in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, il cliente sarà contattato da un nostro operatore e sarà possibile modificare e/o attendere l’arrivo degli articoli scelti. Per poter garantire un servizio rapido e preciso è consigliabile fornire un numero di telefono al quale è possibile essere rintracciati facilmente!